Nata in Venezuela e milanese di adozione da 27 anni, ha anche trascorso la sua infanzia in Inghilterra e Stati Uniti. La sua passione è quella di tessere insieme diverse pratiche per trovare un’offerta unica e personale per poter esplorare la nostra meravigliosa e squisita umanità senza giudizi e con profondo rispetto e amore. 

Camille nasce come Designer e Art Director e da oltre 26 anni accompagna i suoi clienti nel suo studio www.ushadesign.com in un processo che mira a portare alla luce il loro progetto e la loro visione. 

Prosegue parallelamente un profondo lavoro di riconessione e ri-conoscimento interiore che include tra le altre cose studi di Costellazioni Famigliari, Astrologia umanistica, Musica (Violoncello, canto e tamburo sciamanico), Danza consapevole in svariate forme, arte, scrittura, leadership femminile ed Embodied Branding.

Scopre la Movement Medicine nel 2015 e decide di consolidare e integrare la sua diversità in questo contenitore. inizia a studiare con Sussanah e Ya’acov Darling Khan in Inghilterra nel 2016, e da allora diventa la sua pratica ed il suo rifugio. Attualmente è un Movement Medicine teacher in training ed ha trovato in questa pratica una sintesi di tutti i suoi percorsi di vita.

Insegna classi regolari a Milano, a volte offre anche eventi di Ecstatic dance e crea viaggi musicali curati con amore per permetterci di tuffarci nel nostro profondo. Attraverso la creatività, curiosità ed il suo amore per la vita ama creare sinergie con pratiche e progetti diversi per dar vita a nuovi spazi di connessione.

Mettiti in contatto se vuoi offrire una classe di Movement Medicine nella tua città, sviluppare un’evento insieme o ti interessa semplicemente creare qualcosa in sinergia.

É membro della Movement Medicine Association e aderisce al codice etico dell’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi?