Nata in Venezuela e milanese di adozione da 29 anni, ha anche trascorso la sua infanzia in Inghilterra e Stati Uniti. La sua passione è quella di tessere insieme diverse pratiche per trovare un’offerta unica e personale per poter esplorare la nostra meravigliosa e squisita umanità senza giudizi e con profondo rispetto e amore. 

~

Camille nasce come Designer e Art Director e da oltre 26 anni accompagna i suoi clienti nel suo studio www.ushadesign.com in un processo che mira a portare alla luce il loro progetto e la loro visione. 

Prosegue parallelamente un profondo lavoro di riconessione e ri-conoscimento interiore che include tra le altre cose studi di costellazioni famigliari, astrologia umanistica, musica (violoncello, canto e tamburo sciamanico), danza consapevole in svariate forme, arte, scrittura, leadership femminile e brand coach.

Scopre la Movement Medicine nel 2015 e nel 2016 inizia a studiare con Sussanah e Ya’acov Darling Khan in Inghilterra. Da allora diventa la sua pratica ed il suo rifugio. Attualmente è un Movement Medicine teacher in training.

Insegna classi regolari a Milano, e su invito anche fuori.  È disponibile per sessioni individuali e grazie al suo passato internazionale può insegnare in italiano, inglese e spagnolo.

~

Crea anche viaggi musicali e playlist curate con amore per permetterci di tuffarci nel nostro profondo ed esplorare la nostra danza ovunque noi siamo. Le sue playlist si trovano su Spotify e Mixcloud.

~

Recentemente ha anche unito la sua passione e ricerca con la pianta sacra del Cacao, ed attualmente offre Cerimonie di Cacao insieme a Movement Medicine. 

~

Come Movement Medicine Facilitator in training offre sessioni di Brand Coaching unendo la mappa della Movement Medicine al Branding e Visual identity. Se hai curiosità di sapere come funziona prenota una sessione online gratuita di 3o mins 

Mettiti in contatto se vuoi offrire una classe di Movement Medicine nella tua città, sviluppare un’evento insieme o ti interessa semplicemente creare qualcosa in sinergia. Attraverso la creatività, curiosità ed il suo amore per la vita ama creare sinergie con pratiche e progetti diversi per dar vita a nuovi spazi di connessione.

~

É membro della Movement Medicine Association e aderisce al codice etico dell’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi?