Loading Events

Centratura Energetica con la Luna Nuova

October 10 // 20:30 - 21:30

30€

// English translation available for the workshop.

Un viaggio sonoro alchemico con i 4 elementi

Per registrarvi cliccate qua sotto

Guidati dai 4 elementi, faremo un viaggio attraverso il battito del cuore della Terra con il tamburo sciamanico, la chiarezza dell’Aria con la campana tibetana ed i miei canti canalizzati al momento, mentre Fuoco e Acqua ci regalano i loro suoni ancestrali.

Voi semplicemente vi rilassate e ricevete una profonda pulizia e allineamento energetico, centratura radicata e chiarezza.

Ogni mese ci incontreremo in una sala accogliente a Mandello del Lario per ricevere l’armonia dei suoni. Potremo anche usare le amache dello spazio per rilassarci e ricevere benessere profondo.

Prossime date: 11/11 e 12/12

~ È per te?

Se senti il bisogno di rallentare. Se vuoi lasciarti cullare dai suoni ancestrali. Se cerchi un momento di pulizia energetica e centratura. Se vuoi semplicemente ricevere, senza fare nulla. Tutti i Corpi sono Benvenuti. Questo spazio è tenuto in un contenitore sicuro e nutriente. Non è richiesta esperienza.

˚

Info Pratiche:

༄ؘ ˑ quando: Sabato 10 ottobre // 20:30– 21:30

༄ؘ ˑ dove: Lo Spazio di Mara // Via Cesare Battisti, 3 // Mandello del Lario

༄ؘ ˑ contributo: 30€ il giorno del evento

༄ؘ ˑ cosa portare: Abiti comodi a strati per muoverti in libertà, staremo a piedi nudi dentro la sala // Bottiglia d’acqua // Un cuscino, tappettino e coperta leggera per i momenti di quiete

༄ؘ ˑ registrazione: Registrazione individuale obbligatoria con nome e cognome di ogni partecipante. Mandate un messaggio whatsapp a 3491986397 (no chiamate) o una mail.

༄ؘ ˑ la registrazione conferma che avete letto le controindicazioni e sarà vostra responsabilità prendere gli accorgimenti necessari per assicurare il vostro benessere fisico e psichico, incluso l’idoneità all’attività fisica. Per qualunque domanda scrivetemi via email.

˚

In amore, con amore, per amore, in equilibrio

Xx

Camille.

Mandello del Lario ~ Lago di Como

Italy