24 febbraio ~ milano

21 Gratitudes // Mattina di Movement Medicine

.

Un mattina per danzare per quello che è presente nella nostra vita, un modo per cambiare la storia che ci raccontiamo da sempre: “Non ho abbastanza, non sono abbastanza”. Come entrare in connessione radicata e radicale con la gratitudine.
~
COSTI
25E
45E in due
Prima volta e volte provare? Volete portare un amic* che non ha mai ballato Movement Medicine ? Scrivetemi!

**Sconti per disoccupati/studenti (ma è necessario concordare prima).

ISCRIZIONI:
Camille: danceweaving@camillebarrios.com // 349 19 86 397

~
TESSERA:
Per chi partecipa la prima volta la tessera di Artepassante costa 3E
~
COSA PORTARE:
-Tappetino/cuscino, uno scialle o una coperta grande (il pavimento può essere freddo e non è di legno).
-Si balla a piedi nudi ma se soffrite un po’ il freddo, meglio avere delle scarpette da danza (no calze perché c’e il rischio di scivolare).
-Venite con vestiti comodi, meglio se a strati in modo da coprirci quando sentiamo freddo nei momenti di quiete o spogliarci in momenti di danza intensa.
-Portate una bottiglia d’acqua con tappo (meglio se ricaricabile per non inquinare con la plastica) e a volte è utile avere con se un quaderno o diario per scrivere le sensazioni o pensieri arrivati nella danza.
-I telefoni devono essere in modalità aerea o spenti se possibile.
~
ORARIO:
Dalle 10.00 alle 12.30.
La musica inizia 15 minuti prima, consigliato arrivare dalle 9:40 per registrarvi e cambiarvi.
Le porte chiudono alle 10:20.

LOCATION:
Fabbrica del Vapore / presso: spazio ArtePassante
Lato sx, primo piano.
Via procaccini n.4 – Milano
.
.
INSEGNANTE:
Camille è nata in Venezuela ed è milanese di adozione da 27 anni, ha anche trascorso la sua infanzia in Inghilterra e Stati Uniti. La sua passione è quella di tessere insieme diverse pratiche per trovare un’offerta unica e personale per poter esplorare la nostra meravigliosa e squisita umanità senza giudizi e con profondo rispetto e amore.
Scopre la Movement Medicine nel 2015 e decide di consolidare e integrare la sua diversità in questo contenitore. inizia a studiare con Sussanah e Ya’acov Darling Khan in Inghilterra nel 2016, e da allora diventa la sua pratica ed il suo rifugio. Attualmente è un Movement Medicine teacher in training ed ha trovato in questa pratica una sintesi di tutti i suoi percorsi di vita. Aderisce al codice etico della School of Movement Medicine.
.
.
Movement Medicine è una pratica di meditazione in movimento. Allinea il nostro asse verticale corpo-cuore-mente permettendoci di connetterci profondamente con la nostra essenza, collegandoci al nostro centro. É un tipo di meditazione attiva in cui attraverso la danza libera sentiamo la connessione con noi stessi, con le nostre relazioni, con la nostra comunità e con la forza creativa dentro ed intorno a noi.
Creata da Susannah e Ya’Acov Darling Khan in inghilterra, ha le sue radici nella danza dei 5ritmi (loro hanno studiato ed insegnato con Gabrielle Roth per moltissimi anni), nelle Costellazioni famigliari, Neuroscienze, Gestalt e della saggezza indigena sciamanica intesa come il modo di rapportarci con la natura.
.
.
Questo lavoro di gruppo non si sostituisce in alcun modo trattamenti medici e non ha finalità di cura
• La partecipazione avviene sotto la responsabilità del partecipante *