into the wild . . . un retreat unico per:

Immergerti in posti naturali meravigliosi con un gruppo di persone affini.

Ritrovare una profonda riconessione al tuo corpo e cuore attraverso le pratiche di Yoga, Movement Medicine, Bagno di Suoni e Cacao.

Sostare e fare una pausa per respirare ancora più profondamente insieme a madre natura, insieme agli altri ed al nostro battito sempre costante.

Pulire le tossine mentali, fisiche e spirituali accumulate in questo periodo di chiusura e staticità energetica con movimento consapevole, relax e vibrazioni sonore.

Offriamo per ora due location strepitose in Toscana (Luglio) e Sardegna (Settembre).

toscana sessions

Semplicità, condivisione, espressione, creatività, profondità e connessione.

Una settimana immersi nelle colline senesi, lontano dalla vita di città e vicini al silenzio, a cieli stellati e alla Natura. Una vacanza di totale relax, dove restare per vivere in comunione con il gruppo, la tribù che andrà a formarsi ed insieme creare momenti di crescita e nutrimento. Una vacanza semplice, fatta di pratiche di yoga quotidiane, danza, bagni di suoni, cerchi di parola e cerimonia di cacao per espandere il nostro cuore e ritrovarci più vicini che mai.

Avremo un casolare diviso in vari appartamenti tutto a disposizione e con una bella piscina…. E poi cammineremo…. Ci raccontereme, cucineremo e faremo di questi giorni un momento di incontro per sentirci parte e Uno.

Offriamo due opzioni per il ritiro:

-Formula WEEKEND – 10-12 luglio // 250€

-Formula SETTIMANA INTERA 10-17 luglio // 600€

Fateci sapere al momento dell’iscrizione quale preferite.

Prenotazioni entro il 10 giugno 2021

sardegna sessions

Vi vogliamo con noi in una delle isole più belle al mondo per connetterci all’energia degli elementi che qui, in questa terra antica, si esprimono all’ ennesima potenza. Potrete fare una settimana intera o un week lungo.

Vi proponiamo movement medicine, yoga, cerimonia di cacao, canti e meditazione, visita di borghi, buon cibo, mare bellissimo e camminate in Natura e qualsiasi pratica di benessere sentiremo giusta per noi.

Abbiamo un solo intento: Stare bene insieme e nutrirci di bellezza, relax, vibrazioni sonore e movimento consapevole.

Offriamo due opzioni per il ritiro:

-Formula WEEKEND – 9-12 settembre

-Formula SETTIMANA –  5 – 12 settembre

Fateci sapere al momento dell’iscrizione quale preferite.

Prenotazioni entro il 25 agosto 2021

chi conduce?

Michela Tamiazzo

Formazione in Master Gong con Don Conreaux e Istruttrice e Formatrice in Yoga Educativo, Insegnante in formazione di Hatha Yoga ed Insegnante di Nuoto, acquaticità e gestanti, pratica meditazione seguendo gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda. Vi guiderà attraverso le pratiche di Yoga mattutine ed il Bagno di Suoni e Gong serali.

 

Camille Barrios

Designer, Brand coach ed Insegnante e facilitatrice qualificata di Movement Medicine. Ha studiato con Ya’Acov e Susannah Darling Khan in Inghilterra. E’ anche Cacao Guardian sotto la guida di Serap Kara. Vi condurrà attraverso la musica ed il ritmo a riscoprire la naturale abilità del corpo di liberarsi e ascoltarsi, e con il Cacao di lavorare sul cuore e le emozioni bloccate.

woman into the wild freedom event