
- This event has passed.
The body electric
May 8, 2022 // 4:00 pm – 7:00 pm CEST
Un pomeriggio dedicato al corpo, al movimento libero ed intuitivo, alla bellezza, alla libera espressione, alla connessione.
Contatteremo insieme la nostra scintilla, la forza vitale che scorre dentro ognun* di noi e danzeremo in mezzo alle opere dell’artista Kristi Beisecker con le sua fotografie elettrografiche. Un’esperienza per tutti i sensi!
Il corpo elettrico vuole essere un contenitore somatico dove esprimere le emozioni e sensazioni attraverso la danza consapevole e la musica scelta al momento.
Questo è per te:
-Se senti il desiderio di riconnetterti alla tua essenza attraverso il movimento libero del corpo.
-Se senti il desiderio di rinascita, di riscoperta, di trasformazione
-Se sei curios* di scoprire come poter accedere ad una consapevolezza più profonda in un modo completamente libero ed intuitivo
-Se hai bisogno di uno spazio sicuro dove poter contattare le tue emozioni e lasciar andare quello che non ti serve più.
“Canto il corpo elettrico,
le schiere di quelli che amo mi abbracciano e io li abbraccio,
non mi lasceranno sinchè non andrò con loro,
non risponderò loro, e li purificherò,
li caricherò in pieno con il carico dell’anima.”
~Walt Whitman
Quanto: 30E
Dove: Lo spazio che ci ospita sarà una galleria d’arte, uno piccolo spazio eclettico in mezzo al verde sul Naviglio Martesana: Jardino.
“Jardino vuole celebrare l’arte in uno spazio avvolto dalla natura. Jardino è un frutteto dove l’esperienza estetica fa rima con convivialità. Jardino è un vivaio dove possono fiorire collaborazioni transdisciplinari. Jardino è un Eden simile ai giardini pensili di Babilonia, a metà strada tra chimera e utopia. “Jardino…
INDIRIZZO: https://g.page/jardino-milano?share
Chi: Prenotazione obbligatoria via mail danceweaving@camillebarrios.com
Solo 8 posti disponibili. Chiunque può partecipare non è prevista nessuna esperienza. Tutti i generi e corpi benvenuti
Come: Ci muoviamo a piedi nudi. Vestiti comod* meglio se a strati. Porta una bottiglia di acqua.
Vi aspetto con gioia!
Xx
Camille.