Loading Events

« All Events

Cerimonia Cacao Milano Solstitium

December 19 // 10:00 am 1:30 pm CET

Cerimonia Cacao Milano per il Solstizio

Finalmente ci ritroviamo in presenza a danzare e condividere la magia del Cacao.

Una cerimonia Cacao molto speciale a Milano. Sarà un incontro intimo con un gruppo speciale, ci lasceremo trasportare dalla saggezza del Cacao e dalle nostre intenzioni chiare. Emergeranno intenti in questi giorni del Solstizio e poi ci lasceremo avvolgere da una playlist scelta apposta per il gruppo al momento. Musica scelta con cura per accompagnarvi in un viaggio indimenticabile e pieno di consapevolezza. Danzare le nostre intenzioni con le energie del Solstizio.

Per lasciare andare il 2021 e chiamare a noi la luce nel giorno più buio. Chiameremo anche le nostre intenzioni per il 2022.


Saremo in una sala in zona Bovisa, via mail tutte le info su come partecipare.


Iscrizioni obbligatorie entro il 17 dicembre!

Sarà richiesto il tampone per l’ingresso, preparatevi con tempo 😉

PERCHE’ CACAO?.

-> Alcune emozioni che i partecipanti hanno avuto nelle cerimonie di Cacao che tengo sono:

Beatitudine, Amore,Gratitudine, Consapevolezza, Connessione, Radicamento, Chiarezza, Cuore aperto, Espansione, Felicità, Emozione, Sostenuto, Morbidezza.

Questa è la magia del Cacao, è un’alchimia del cuore.

Offrire il tuo cuore all’elisir di Cacao Sacro significa aprire la porta a un* vecchi* maestr* gentile, accogliente e saggi*.

Preparati ad accogliere la trasformazione magica nella tua vita e lascia che ti dia esattamente ciò di cui hai bisogno…

-> Alcuni benefici del Cacao:

Il Cacao Cerimoniale Crudo (Theobroma Cacao), il tipo che uso per ogni rituale e ogni giorno per uso personale, è 100% Cacao eticamente ricavato dal seme, che viene macinato puro in una “pasta”. Quando lo uso per bere, aggiungo acqua (o latte vegetale) ed erbe o spezie a seconda dell’energia che voglio richiamare per il rituale.
Il cacao è un alimento complesso, e per me è il simbolo della Terra (per colore, consistenza ed energia).

È considerato un super alimento ed è ricco di antiossidanti che purificano il corpo e legano i radicali liberi, ha vitamine e minerali come magnesio, cromo e zinco, neurotrasmettitori e ormoni del “bliss” come anandamide, ossitocina e serotonina. Contiene anche Teobromina e Caffeina che supportano l’apertura del cuore in quanto aumentano il flusso sanguigno e la funzione cardiaca, dilatano i vasi e rilassano i muscoli.


Alcuni effetti fisici possono includere un aumento del battito cardiaco, un leggero mal di testa perché aiuta a disintossicarsi, un rilascio emotivo, una profonda sensazione di beatitudine, un aumento di energia o un’energia concentrata nella pancia o nel torso.

Se ti incuriosisce provare il Cacao in un modo molto radicato, presente e rispettoso, scrivimi per info.

Per altre info sul Cacao Cerimoniale e come si svolge leggete qua

45€

Milano